martedì 18 febbraio 2025
Teatro La Fenice, Sale Apollinee
Incontri introduttivi ore 10.00 e ore 12.00 (durata 60 minuti circa)
a cura di Carlida Steffan
Teatro La Fenice
Prova generale ore 15.30 (durata 3 ore circa)
direttore Renato Palumbo
regia Bepi Morassi
Orchestra e Coro del Teatro La Fenice
allestimento Fondazione Teatro La Fenice
Il progetto Mettiamoci all’opera prevede, nella stessa giornata, un incontro formativo con le classi in presenza e la visione dell’opera in prova generale, ante-generale o in assieme*, come previsto dal calendario produttivo.
*in questo tipo di prova il direttore ha facoltà di scegliere da quale atto iniziare, di fermarsi per ripetere e di eseguire l’opera anche parzialmente e non nella sua interezza.
In seguito al controllo di tutte le richieste di registrazione pervenute, Fenice Education provvederà a confermare la partecipazione al progetto, fornendo anche i dati per effettuare il pagamento, da effettuare tramite bonifico bancario intestato a Ve.La. S.p.A.
Al fine di accogliere il maggiore numero possibile di scuole e per garantire una pluralità della nostra offerta culturale, si informano i docenti che potranno richiedere un massimo di nr. 2 titoli all’anno.
Per accontentare le numerose richieste che solitamente rientrano in lista d’attesa, si informa che, qualora i pagamenti richiesti non dovessero pervenire entro la data di scadenza indicata nella conferma, l’iscrizione verrà ritenuta annullata.
I biglietti andranno ritirati il giorno stesso presso la Biglietteria del Teatro La Fenice prima dell’inizio della lezione introduttiva e non sono previsti rimborsi per assenze.
Costo studenti: € 9,00 a studente + 2 docenti accompagnatori per gruppo gratuiti
Fondazione Teatro La Fenice, Vela S.p.A. e Musikàmera non emettono fattura elettronica ai sensi dell'art. 47 quater, comma 2, DPR 633/72, in quanto i biglietti costituiscono già titolo fiscale. In caso di necessità, la società Vela S.p.A. potrà rilasciare una dichiarazione di avvenuto incasso.